Il Forum delle Muse

Stefania Andriola - Una sognatrice in Tv...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


Stefania Andriola

unnamed__5_



Una sognatrice in Tv...





” Sogna come se dovessi vivere per sempre e
vivi come se dovessi morire domani”.

Oscar Wilde




unnamed__7_

La torta è di un paio di anni fà ;)

Questa pagina è da considerare un regalo di compleanno per un'amica distante e ahimè solo virtuale.

Nata a Torino il 18 Settembre 1979, ma Milanese d'adozione da qualche anno, Stefania vive nella parte d'Italia esattamente all'opposto di quella in cui vive il sottoscritto, ma, ancora una volta, va un grazie sentito ad Internet se due vite così diverse e lontane geograficamente possono immaginarsi anche solo per qualche momento vicine di casa... :bravo:

Perché Stefania, checché ne dicano le origini, ha un tipico aspetto da ragazza della porta accanto una bellezza assolutamente mediterranea (mi ricorda un'amica nata a Niscemi, pensa un po' :si si: ).

E, come le ragazze che si finisce per apprezzare di più, non teme neanche la prova più dura per chi va spesso in video, ovvero una foto in acqua senza trucco e senza inganni...



maldive
Ecco la nuova amica delle Muse appena uscita dal mare delle Maldive!!




Come ha dichiarato, Enrico Arrigoni, un fotografo che ha realizzato un servizio con lei:

È un grande piacere pubblicare gli scatti di Stefania.
Il suo è un volto che è spesso protagonista di note campagne pubblicitarie per brand prestigiosi, presentatrice tv e persona squisitamente semplice e gentile.
Non è facile trasmettere la sua capacità di plasmarsi di fronte a un obiettivo: prima ragazza della porta accanto (che è un po’ il suo tratto distintivo, tipico) .. poi per reazione aggressiva e intensa..



stefania-andriola-shooting700
Ecco Stefania ritratta da Enrico Arrigoni mentre si trasforma da ragazza acqua e sapone a personaggio glamour... ;)




Capelli castani, occhi nocciola, 170 centimetri d'altezza, e poi delle misure pressoché perfette: 88-60-90 taglia 40, scarpe 38.

I numeri, presi dal sito ufficiale di Stefania, però non raccontano della simpatia e dell'energia della torinese, che tra la palestra e gli spot tv, l'anno scorso, è stata tutta per il ciclismo, raccontato con il sorriso e la spontaneità del suo ruolo di Conduttrice del Giro d’Italia 2008 sulla WebTV Altro giro TV

La ricordiamo come protagonista di diversi spot tv, quali gelato Valsoia, minestre Orogel e di diverse campagne pubblicitarie come Granarolo, Chicco, Renault Scenic e 3Live Canale sul telefonino 3 ed i biscotti Colussi (ebbene sì, la risata più irrefrenabile della TV è proprio quella di Stefania ... ^_^)



stefania-andriola2
Altra durissima prova affrontata da Stefania:
mettere in evidenza la parte del viso che le donne di solito occultano ... :shifty:




300x300_0

Stefania con una leggenda del ciclismo italiano: Felice Gimondi!! :ok:

Anche quest'anno, per tre settimane, i suoi due occhi da cerbiatto e il suo sorriso raggiante hanno rallegrato la sala stampa del Giro d’Italia.
Mentre i corridori faticavano al caldo torrido delle strade, Stefania Andriola seguiva le loro imprese microfono alla mano.
Stefania era al Giro per Bike Show, la trasmissione in onda su Play Tv, canale 869 di Sky, nata da un’idea dell’ex pro Danilo Gioia per raccontare il mondo del ciclismo.
E dire che Stefania aveva scoperto il Giro già nel 2003 quando, per due anni di fila, era stata una delle due miss sul palco premiazioni della maglia rosa.
Lasciamoci raccontare da Stefania com'è nato il tuo rapporto con il ciclismo...


images__4_


«Guardando mio nonno che si gustava in poltrona le varie gare. Allora avevo al massimo 10 anni, e pensavo: "Ma che noia! Pedalano e basta...!". Poi, casualità della sorte, è successo che nel 2003 Estathè mi ha scelta per essere una delle due miss maglia rosa, io che sapevo a malapena cosa fosse...
Una volta dentro, mi sono resa conto del contrario, cioè di essere una fan sfegatata di questo sport, soprattutto grazie alla presenza dei gregari e dopo aver capito che il ciclismo non è solo uno sport individuale, ma ci vuole anche un fortissimo spirito di squadra».

Ha lasciato la sua città per inseguire i suoi sogni trasferendosi a Milano per studiare recitazione.
Partecipazione con il massimo dei risultati alle attività del CTA-Centro Teatro Attivo di Milano, diretto da Nicoletta Ramorino (dizione con Emiliana Perino, recitazione con Lara Franceschetti e Narcisa Bonati).
L'abbiamo vista in una Tv a copertura nazionale la prima volta come Valletta nel programma di CANALE5 - "La sai l'ultima" (dal 2000 al 2003)



1931407_48791465185_1785_n
Un'inedita Stefania in bianco e nero



Vanno anche menzionate le seguenti partecipazioni:

Fiction RAI - "Baldini e Simoni" (amica della protagonista) (2001)
Inviata nel programma di HAPPY CHANNEL - "BE HAPPY"(2002)
Fiction Mediaset - "L’amore spezzato" (ruolo giornalista) (2006)
Sitcom - "Love Bugs" (amica della protagonista)(Mediaset)
Fiction Svizzera - "Linea di confine" (personaggio Enrica) (2005)



Stefania_Andriola3
Stefania in ... nero



download__1_

Stefania ha avuto modo di conoscere ed intervistare lo scrittore Paolo Coelho, ma il tempo ne ha cancellato la testimonianza...
Concludiamo questa pagina dedicata a lei, inserendo altri suoi bellissimi ritratti e condividendo con i visitatori del forum questo passaggio tratto dal romanzo "Brida" di Coelho...



"Ogni essere umano può adottare due atteggiamenti: Costruire o Piantare". I costruttori possono dilungarsi per anni nei loro compiti, ma arriva un giorno in cui terminano la propria opera.
A quel punto si fermano, e il loro spazio risulta limitato dalle pareti che hanno eretto.
Quando la costruzione è finita la vita perde di significato.


155959_463510875185_2879499_n

Poi ci sono quelli che piantano: talvolta soffrono per le tempeste e le stagioni, e raramente si riposano. Ma al contrario di un edificio, il giardino non smette mai di svlupparsi.
Esso richiede l'attenzione continua del giardiniere ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere una grande avventura.
I giardinieri sanno sempre riconoscersi l'un l'altro, perchè nella storia di ogni pianta c'è la crescita della Terra intera."

"La vita è un costante oscillare tra realtà che cambiano nostro malgrado e realtà che, nostro malgrado non cambieranno mai. A volte, ignorando le nuvole, guardiamo oltre, ecco perchè piangono"

"L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa ma l'emozione che provi quando corri"

"Lo sò come ti senti. é come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo... E se hai paura di farti male, prova ad immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti"

-Cos'è un lago, Maurice? -é UN FIUME CHE SI é ADDORMENTATO E HA SOGNATO DI DIVENTARE MARE
-E perchè non c'è riuscito? -
NON TUTTI I SOGNI DURANO ABBASTANZA A LUNGO....



1931407_48791450185_1141_n



Sperando che Stefania apprezzi la pagina, le invio i miei auguri di buon compleanno e di realizzare una grandiosa carriera in Tv e al Cinema !!




Video

Edited by filokalos - 7/5/2020, 21:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2020, 06:00     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


La nostra amica, prediletta dalle Muse e dal Dio del Clima, oggi conduce stabilmente il programma di previsioni meteorologiche nei canali Mediaset "Meteo.it" (presente anche nel web alla pagina www.meteo.it/), e, nel frattempo, il sottoscritto ha imparato a fare altro... ;)

96004437_529454001277002_929773194484592994_n

 
Contacts  Top
1 replies since 17/9/2009, 18:21   8560 views
  Share