Il Forum delle Muse

The Hospital club, Un privé per creativi e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


The Hospital club



Un privé per creativi e non solo...

Un club inglese in piena regola
ma dall'atmosfera anarchica,
dove a regnare è la creatività.






In un edificio ex ospedale di epoca vittoriana, poi fabbrica di vetri, The Hospital, a Covent Garden, è l'ultima creazione partorita da quel geniaccio che è Dave Stewart (l'altra metà degli Eurythmics), in complicità con Paul G. Alien, co-fondatore di Microsoft: un club privato per artisti, o "bordello dell'ingegno" secondo lo stesso Stewart. :ahsisi:





Come dice il nome, un tempo qui c'era un ospedale. Dal 2004, è un members' club riservato a chi lavora nei media: sette piani di sale di registrazione, studi televisivi, una galleria d'arte, salette per incontri di lavoro, bar e bistrot. Hayley Hamburg, pr di The Hospital spiega:
"In quanto parte della comunità creativa londinese, il nostro ruolo è scoprire e nutrire i migliori talenti creativi, per poi produrre e celebrare il loro lavoro".





Il club pubblica anche una rivista quadrimestrale, "H"






Ad essere ammessi (con quota annua di 550 sterline) sono solo creativi: la comunità ospedaliera ha 2.500 membri sparsi tra Inghilterra, New York, Berlino, Mumbai e Sydney.





All'interno, sette piani di design, tra sale cinematografiche e d'incisione discografica, gallerie espositive e di lettura, bar lounge e ristorante.





Nell'art gallery ha già esposto Damien Hirst, mentre fra gli habitué degli studi di registrazione ci sono Rem e Radiohead.



image



Indirizzo:
Covent Garden - 24 Endell Street WC2H 9HQ - Londra
Target:
Moda, Tv, Giornalismo

 
Contacts  Top
0 replies since 9/8/2009, 19:10   357 views
  Share