Il Forum delle Muse

Internet Explorer in caduta libera

« Older   Newer »
  Share  
Riobros76
view post Posted on 3/1/2009, 20:04     +1   -1




Secondo 'Net Applications', società che rilascia periodicamente statistiche globali sull'utilizzo della rete, il browser di casa Microsoft, Internet Explorer, è in caduta libera ed ha perso 1,5% di quota solo nell'ultimo mese passando da 69.77% di Novembre a 68.15% di Dicembre.

Leggi tutto...
 
Top
Andbeat
view post Posted on 4/1/2009, 17:08     +1   -1




Uso Mozilla da quando è in lingua italiana (perciò da almeno 5-6 anni) e mi sono trovato sempre bene. :)
Ma da quando è in circolazione la versione 3 e passa, ho cominciato ad avere qualche problema, tant'è che ho deciso di tenere attiva l'ultima versione della release 2, ovvero la 2.0.0.20, giacché alcuni componenti aggiuntivi non sono compatibili ed alcune funzioni stridono con gli editor di molti siti da me usati... :unsure:



image



Sarà anche colpa di molti "impaginatori" del Web che, spesso e volentieri, creano siti compatibili più con Internet Explorer che con altri Browser... :nooooo:



image



image

Ho provato anche il Google Chrome (tanto veloce quanto disastrosamente instabile e pieno di difetti) mentre di tanto in tanto uso anche Opera.


image



Temo che, come tanti altri programmi geniali poi guastatisi via via che aumentavano gli aggiornamenti, prima o poi mi vedrò costretto a tornare a IExplorer, i cui difetti almeno sono noti... :hmm:




:saluto:

 
Top
1 replies since 3/1/2009, 20:04   94 views
  Share