Il Forum delle Muse

Il profilo dello scorpione

« Older   Newer »
  Share  
claudiabailetti
view post Posted on 27/10/2011, 09:30     +1   -1




Il profilo dello scorpione

0001kr

Lo Scorpione è una figura spesso sfuggente.
Crea attorno a se un alone quasi di mistero, che le conferisce uno charme particolare.
Va a fondo sulle cose, non lascia niente al caso, la superficialità non fa parte delle sue caratteristiche.
Il pianeta dominante, che è Marte, gli conferisce una forma di autodifesa molto vigorosa.
Spesso, per piccoli torti subiti, lo Scorpione si ritrova ad infierire più del necessario.
È riconosciuto come uno dei segni più sensuali di tutto lo zodiaco.
Senza alcun bisogno di darsi un gran da fare lo Scorpione riesce spesso a colpire ed ammaliare chi lo circonda.
Ama il rischio, a volte ciò si tramuta anche in pratiche di sport estremi e che lo mettano alla prova.
Le emozioni donate da uno Scorpione al proprio partner in campo amoroso sono molto intense.
Ma sempre è presente anche una gelosia che a volte sfocia in scenate di gelosia.






L’UOMO SCORPIONE


scorpio23014

Governato da due pianeti marte e plutone assorbe di entrambi le caratteristiche di guerra, morte e resurrezione.

Sono entrambi pianeti sessuali, fecondatori, e anche dal punto di vista dell’uomo astrologico lo scorpione governa gli organi di riproduzione e l’ano, punti per altro di forza o di debolezza, del segno, secondo se ci sono delle lesioni o no al sole.

È un segno negativo, fisso, femminile, muto.

L’uomo possiede un forte magnetismo personale, spesso anche non essendo bello in modo tradizionale, ha un fascino irresistibile, spesso occhi molto espressivi e penetranti, la bocca atteggiata ad un senso di polemica perenne, dalla lingua sarcastica e linguaggio aggressivo.

0002ah

Lo "scorpione più amato dalle Italiane:
Riccardo Scamarcio (13 novembre 1979)



Ma non si presenta agli altri, come si potrebbe supporre, come un demone, no, spesso ha un’espressione angelica nel volto, ma dentro è un vulcano ribollente.



0003ij

Lo "scorpione più amato nel mondo:
Leonardo DiCaprio (11 novembre 1974)

Molto dissimulatore è difficile capire ciò che si agita nel suo animo, ma bisogna ricordarsi che per la propria natura, sia marte che plutone non sono per l’armonia e la pace, anzi per la guerra e la distruzione totale, salvo poi ricostruire tutto ancora meglio di prima.



Di solito hanno una natura gelosa e possessiva ed anche un po’ sadomasochista.



Hanno una volontà fortissima e una grande tenacia che gli permette di arrivare ad ogni meta che si prefiggono.



Sono dei lavoratori indefessi e attribuiscono un grande valore all’amicizia, inoltre sono capaci di rare forme di lealtà e di riconoscenza, ma non mentite mai loro, non cercate di raggirarli o di prenderli in giro, sapranno vendicarsi anche a distanza di anni, inoltre sanno, come pochi, intuire le motivazioni intime che si celano dietro le azioni altrui.

alessandrodelpierop

Un calciatore, una bandieraun testimonial d'acqua minerale:
Alex Del Piero (9 novembre 1974)



Amano il potere, e prediligono lavori che hanno attinenza con la morte, tipo medici, assicuratori, notai, archeologi, o con l’occulto,astrologhi, cartomanti, medium, o l’analisi del profondo psicologi, ipnotisti, psichiatri.



Sono molto emotivi anche se difficilmente lo danno a vedere, sono anche dei manipolatori e amano dirigere da dietro le quinte, mai essere protagonisti su di un palco!


0004ww

Uno scorpione da Fiction:
Kim Rossi Stuart (31 ottobre 1969)


I regali maggiormente graditi saranno libri, cd, o videogames horror, gialli o trhiller, profumi speziati e intensi.



Prediligono i colori cupi, come il rosso vinaccia, il violaceo, il verde muschio.



Sanno amare ed odiare come nessuno, adatti perciò a donne dal carattere forte e sicuro di sé, che non rischiano di distruggersi dietro i suoi comportamenti, a volte, al limite della perversione.





LA DONNA SCORPIONE



0005ac

Spesso la donna del segno non ha una bellezza particolare, ma sa farsi notare, in quanto ha una personalità magnetica, un’andatura da pantera, un’aria di sfida che può indispettire ma anche incuriosire molto.



Gli occhi sono, di solito bellissimi, scuri, con una luce ironica, sarcastica, e lasciano trapelare la personalità vulcanica del segno.



scarlettjohansson9x

La più bella tra le donne Scorpione:
Scarlett Johansson (22 novembre 1984)

Spesso hanno la tendenza ad ingrassare nel punto vita, e nelle gambe, di solito forti, i capelli sono spessi, folti, di solito scuri.



Gli organi preposti al segno, che secondo gli aspetti negativi o positivi, sono più deboli o forti, sono l’ano, la zona genitale, la vescica.



È una donna complicata ma intensa, governata da marte, ama dirigere, agire, diventare potente, molto indipendente, ama muoversi come crede, senza interferenze, quindi non è la partner adatta agli uomini che amano comandare.



Molto passionale, sa ostentare una totale freddezza esteriore, un distacco, una noncuranza per trarre in inganno gli altri.

annehathawayjane28thumb

Una donna "Scorpione" in crescita:
Anne Jacqueline Hathaway (12 novembre 1982)



In realtà è una donna molto passionale, gelosa, possessiva, totale nella dimostrazione dei suoi sentimenti, ma attenzione, se tradita, è una delle donne più vendicative e feroci dello zodiaco.



Sa essere molto leale, sia in amore che in amicizia, e si fa in quattro, per le persone che ama, superando anche molte prove e sofferenze, con lei non esistono le mezze misure, o tutto o niente.



Governata dal pianeta marte e dal pianeta plutone, ama la guerra, distruggere per ricostruire qualcosa di totalmente nuovo, sfidare, polemizzare, rischiare.



Adora il mistero, l’esoterismo, le questioni spirituali, gli studi sul karma, sul fine della vita, sull’aldilà, i thriller, la psicanalisi, l’archeologia, l’antichità, la chirurgia, la criminologia.



I colori che ama di più, sono quelli legati alla natura nel periodo del segno, l’autunno, quindi i rossi scuri, i verde bottiglia, i giallo senape, il nero.



c0articolo377380listata

Una star della Tv italiana:
Alessia Marcuzzi (11 novembre 1972)

Ama frequentare i locali notturni, dove se si respira anche un po’ di perversione, di situazione al limite, veste di solito di nero, prediligendo i capi in pelle, molto sexy.



Ma non si pensi che sia una donna tutto fisico, in realtà, trova molto più attraente ed erotico il cervello di una persona, che il suo aspetto.



I regali più indicati , saranno libri, sugli argomenti che predilige, esposti sopra, un viaggio tra le piramidi di Giza, cinture ed accessori in pelle, occhiali da sole, on i quali ama sovente e a tutte le stagioni, nascondere il suo sguardo.




Scorpione_a


 
Top
0 replies since 27/10/2011, 09:30   7967 views
  Share