Il Forum delle Muse

Nel segno della Vergine

« Older   Newer »
  Share  
claudiabailetti
view post Posted on 26/8/2011, 12:10     +1   -1




Nel segno della Vergine

webvirgo

La Vergine è il sesto segno dello zodiaco.
È un segno mutevole, femminile, il terzo dell'estate
e corrisponde al periodo della mietitura
e della conservazione dei raccolti.
Il sole vi fa il suo ingresso il 22 o il 23 agosto
e vi resta fino al 22 o 23 settembre,
a seconda degli anni.




L’uomo della Vergine



patoj

Un classico esempio di ometto della Vergine:
Pato (Alexandre Rodrigues da Silva) (2 settembre 1989)
Calciatore brasiliano e punta del Milan

L’uomo della vergine, segno doppio, femminile e di terra, è governato dal pianeta mercurio, e per questo che i nati del segno sono persone molto intelligenti, pratici, di discreta cultura, e comunque amano essere informati.

Di solito fisicamente sono belli, con i lineamenti armoniosi, di media statura, mai volgari.

Rispettano la donna e sanno apprezzare le differenze, sono ottimi sia come amanti, sia come amici, in quanto sempre presenti, anche se con garbo e discrezione.

All’apparenza o al primo incontro sono molto timidi e riservati, ma con chi li conosce, sanno essere dei gran chiacchieroni, amanti del pettegolezzo e dell’ultima notizia.

Il punto debole, fisicamente, è l’intestino, ma anche il sistema nervoso, infatti sotto stress manifestano vari fastidi psicosomatici.

di solito odiano le scarpe e qualsiasi disagio ai piedi, infatti come possono, amano stare a piedi nudi.



saviano161
Un grande personaggio del segno della Vergine:
Roberto Saviano (22 settembre 1979)
Scrittore e giornalista italiano



alexbritti290x435

Un cuspide cantante della Vergine:
Alex Britti (23 agosto 1968)

Vestono in maniera casual, o classica, amano i colori della terra, marrone, verde, vinaccia, impazziscono per tutto ciò che è comunicazione, internet, telefono, televisione, libri, concerti, cd.

Un regalo molto gradito è l’ultima novità tecnologica o un buon libro.



Di solito sono dei gran lavoratori e comunque sempre puntuali e precisi, non sono tanto da posizione da leader, per la loro grande umiltà e timidezza, ma ottimi, braccio destro, per un capo.

Possiedono un’ottima manualità che li rende molto abili negli hobby e nel fai-da-te.




Marco Masini, ovviamente Vergine (Firenze, 18 settembre 1964)
ci canta "Il cielo della Vergine" ... ^_^

A volte possono peccare per un’eccessiva dose di critica e autocritica, per un certo sarcasmo e lingua tagliente che può offendere le persone più sensibili.


Per attrarre un uomo della vergine, una donna, non dovrà mai essere volgare, o, bamboleggiante, lui ama l’intelligenza più di ogni altra dote, e la semplicità.


Può anche essere conquistato, in quanto, non ha importanza, per lui il fatto di dover prendere l’iniziativa o lasciarla prendere.


Non ha una personalità di forte impatto, ma conoscendolo è un ottimo compagno di vita, intelligente e sensibile, per chi ama un rapporto paritario, senza per questo dimenticare le buone maniere di un gentiluomo, e il romanticismo!






La Donna della Vergine



astrologiao
amywinehouse9

Una grande artista scomparsa troppo in fretta:
Amy Winehouse (Amy Jade Winehouse)
(14 settembre 1983-23 Luglio 2011... :cry: )

Segno di terra, doppio, perché a cavallo tra due stagioni, governata dal pianeta mercurio, la donna della vergine è un concentrato di virtù.


Di solito è di aspetto molto attraente, quando non è propriamente bella, sempre curata, profumata ed in ordine.


È molto intelligente, ironica ed autocritica, riesce a fare tutto, o quasi, alla perfezione, ama i dettagli, e nel lavoro e in famiglia non è seconda a nessuno quanto a impegno, dedizione, solerzia e abilità.


Sa essere un’ottima padrona di casa ed amica dei figli, a cui impartisce un’ottima educazione, pronta sempre al dialogo, ed affettuosa.

È molto sensuale ma pudica a mostrare davanti agli altri i suoi slanci affettivi, infatti, ed ingiustamente è tacciata di freddezza.

È molto abile nei lavori manuali, di precisione, eccelle nella cucina e nel giardinaggio, ma comunque in tutte le attività fai-da-te.



madreteresa20
Probabilmente il personaggio più importante e rappresentativo dello spirito di sacrificio dei nati sotto il segno della Vergine:
Madre Teresa di Calcutta, al secolo Anjeza Gonxhe Bojaxhiu (Skopje,Albania 26 agosto 1910 – Calcutta, India 5 settembre 1997)



elisabettaegeorge

La "Vergine" più odiata dalle italiane,
almeno fino a quando è stata
la fidanzata di George Clooney:
Elisabetta Canalis
(12 settembre 1978) :rofl:

Ha molto bisogno di comunicare, di condividere, di amare.

Spesso, tra le sue mancanze, c’è una sorta di eccesso di pignoleria, di polemica, di tendenza al voler avere tutto sotto controllo, che a volte corre il rischio di diventare pesante, ed e’ un vero peccato, considerando le grandi capacità e qualità delle nate del segno.

Solitamente, sono donne affidabili, oneste, cristalline, fedeli, organizzate che possono fare la gioia di una famiglia, e della comunità.



Il suo punto debole è l’intestino, le malattie psicosomatiche, e i nervi, pertanto, la donna vergine dovrebbe scegliere uno stile di vita che sia semplice, appagante, ma al tempo stesso pieno di progetti da realizzare, e faccende da sbrigare, in quanto senza nulla da fare o da intraprendere, cade facilmente preda ad esaurimenti nervosi e depressione.

Ama le tinte abbinate e non troppo violente, lo stile classico o pratico, le piacciono gli anelli e gli orecchini, poco appariscenti.

Legge molto, soprattutto manuali del fai da te, i romanzi, i thriller.

0002hb

Una figlia d'arte ed un'artista multi-tasking:
Asia Argento (20 settembre 1975)
Attrice, regista e fotografa italiana



Amando le gioie semplici della vita, apprezza qualsiasi gesto romantico e qualsiasi regalo, anche se predilige comunque, qualcosa che ha a che vedere con la comunicazione e la cultura, tipo libri, biglietti per concerti, teatro, conferenze, ma andranno bene anche oggetti utili, per la casa o la persona.



È attratta dagli uomini intelligenti, misteriosi, ma soprattutto educati e ben curati fisicamente.

Con i segni di terra, c’è il rischio di creare un rapporto un po’ noioso, buono, invece con i gemelli, lo scorpione, i pesci, con i segni di fuoco, ariete, leone e sagittario, la troppa diversità di temperamento non consente un’unione duratura.



Ovviamente le descrizioni dei segni sono a carattere generale, perché per conoscere le caratteristiche fisiche e morali di una persona in particolare, occorre la data di nascita comprensiva di ora e di luogo.




CARATTERISTICHE DEL SEGNO DELLA VERGINE



logoverginetrasp
0001db
Il pianeta dominante è Mercurio, l'elemento è la terra è la qualità è mutevole.
Il Sole transita nel segno all'incirca tra il 23 Agosto e il 22 Settembre.
Colore da portare: il grigio
Pietra Portafortuna: lo Zaffiro.
Metallo: il Mercurio, poichè anche la Vergine, come i Gemelli, è dominata dal pianeta Mercurio.
Giorno favorevole: il Mercoledì.
Ascendente: Calcola Ascendente.

 
Top
laser teeth whitening
view post Posted on 9/1/2012, 08:35     +1   -1




Today, I went to the beachfront with my children. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She placed the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is totally off topic but I had to tell someone!
 
Top
1 replies since 26/8/2011, 12:10   10610 views
  Share