Il Forum delle Muse

Angelina... Vuitton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 08:49     +1   +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


Angelina... Vuitton

Louis-Vuitton-Angelina-Jolie-600x349
Un solo viaggio può cambiare il corso di una vita.
Cambogia, maggio 2011



jolie-e-vuitton-sac-plat-monogram

Dopo Jennifer Lopez, Madonna e Scarlett Johansson è giunto il momento di Angelina Jolie per la moda francese.

L’attrice dalle labbra più belle al mondo infatti è stata da poco scelta per prestare il suo volto nientemeno che al famosissimo marchio francese di moda Louis Vuitton.

Per la nuova campagna "Core Values", il marchio francese ha affidato le sue celebri valigie ad Angelina Jolie.

Indiscrezioni inoltre affermano che l’attrice e lo stilista avrebbero firmato un accordo di circa dieci milioni di dollari, superando di gran lunga qualsiasi record per i compensi pubblicitari. :blink:

È in Cambogia, paese caro alla bella bruna - è qui che ha adottato il primo figlio, Maddox - che la maison parigina ha stabilito l'ambientazione di questa magnifica serie fotografica, realizzata dalla fotografa delle star, Annie Leibovitz.
Angelina Jolie ha scoperto il paese nel 2000 quando ha girato Lara Croft: Tomb Raider

Vestita semplicemente, con un pantalone e un top color cachi, scalza, avrebbe posato (quasi) senza trucco, e il suo viso non avrebbe subito alcun ritocco con Photoshop... Questa immagine a grandezza naturale è spoglia di qualsiasi artificio, tipico delle campagne dei grandi marchi di moda, e conferma l'idea del viaggio cara a louis Vuitton dal suo slogan del 1921: «Mostrami le tue valige e ti dirò chi sei.»



jpg



Pietro Beccari, vice direttore generale della casa di moda Vuitton, aveva detto di essere entusiasta di essere stato in grado di convincere Angelina Jolie a fare da testimonial, perché: «È una stella internazionale sia nella sua carriera cinematografica che per il suo impegno umanitario. La settimana prima della guerra, era in Libia: è una donna coraggiosa». :wub:






Edited by filokalos - 22/7/2017, 07:53
 
Contacts  Top
0 replies since 22/7/2011, 08:49   633 views
  Share