Il Forum delle Muse

Dove comprare, un semplice consiglio

« Older   Newer »
  Share  
-SiC-
view post Posted on 17/4/2010, 19:53     +1   -1




Ciao a tutti,
per chi fosse interessato a comprare prodotti tecnologici (cinafonini, notebook, etc) a prezzi bassissimi, può andare sul sito www.chinabuye.com.

Su Chinabuye.com si compra direttamente dalla Cina (da dove arrivano praticamente tutti i prodotti hi-tech che usiamo) e offre le spedizioni gratuite in tutto il mondo, il che è un bel risparmio sia per chi vuole fare acquisti per sè, sia per chi vuole rivendere su ebay...

Spero che questa sezione sia quella giusta, io l'ho provato e mi sono trovata bene.
Mi auguro che questo consiglio possa essere d'aiuto a chi vuole comprare a basso costo.

Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 06:12     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


Ad un gesto cortese si risponde in modo adeguato, anche se la cosa "puzza" di semi-fregatura. :confused2:

Di solito comprare "cinese" significa prendere oggetti come minimo contraffatti e/o trattati con materiali scadenti quando non pericolosi per la salute.

Sono per il sostegno alle aziende italiane o per lo meno a quelle che si attengono agli standard della comunità europea.

Il link da te presentato non mi sembra abbia nessuna delle caratteristiche richieste. :shifty:

Ma grazie lo stesso per essere arrivata fin qui...



 
Contacts  Top
1 replies since 17/4/2010, 19:53   192 views
  Share