Il Forum delle Muse

Ristorante Cinese Yang, Moglia(MN)

« Older   Newer »
  Share  
orphen del cielo sacro
view post Posted on 1/3/2011, 18:19     +1   -1




se passate nella zona di moglia ovvero in provincia di mantova nell emilia romagna vi consiglio davvero di provare questo posto. oppure se potete fate mi piace sulla pagina di facebook che ho creato mi aiutereste molto.
è davvero un posto eccellente con una cucina davvero meravigliosa vi prego di provarlo
Il primo impatto che dona magnificenza al Ristorante Cinese Yang è costituito dall'ingresso tipico della tradizione orientale.Il personale e molto socievole e cordiale, ed il luogo e molto ben curato.Il rapporto qualita/prezzo è davvero eccellente poichè anche per chi mangia tanto le porzioni sono grandi, e pur ordinando molti piatti i prezzi sono modesti.Inoltre il Ristorante Cinese Yang è adatto ad ogni tipo di esigenza poichè adotta anche la cucina Mediterranea e funge anche da Bar.

<!-- Facebook Badge START -->Ristorante Cinese Yang

<a href="https://www.facebook.com/business/dashboard/" target="_TOP" style="font-family: "lucida grande",tahoma,verdana,arial,sans-serif; font-size: 11px; font-variant: normal; font-style: normal; font-weight: normal; color: #3B5998; text-decoration: none;" title="


Chiedo a gli amministratori del forum di spostare la discussione se ho sbagliato sezione.
 
Top
0 replies since 1/3/2011, 18:19   85 views
  Share