Il Forum delle Muse

Reply

LG Magic Motion +Smart = Tv magica!!!

« Older   Newer »
view post Posted on 27/3/2011, 21:41           Quote
Avatar

Magazziniere delle Muse

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,933
Location:
Augusta

Status:


LG Magic Motion +Smart = Tv magica!!!


image



Punta, clicca, controlla.
Un TV non è mai
stato così smart
e così semplice





image

LG Magic Motion Remote

Uno dei temi principali del 2011 saranno i prodotti “smart”, quelli cioè in grado di accedere alla Rete e comunicare tra loro. Il prodotto “smart” per eccellenza, oltre allo smartphone, è la TV e proprio quest’anno verrà lanciata una nuova piattaforma di Smart TV, con grafica rinnovata, nuovi contenuti in streaming, applicazioni e un browser Web.



La nuova Smart TV avrà una dashboard da cui accedere a tutti i contenuti, un po’ come avviene sulle console.



Un unico e semplicissimo telecomando, l'LG Magic Motion, consente di navigare tra tutte le funzionalità del prodotto con il semplice movimento del polso e un click!



image

LG Magic Motion è nuovo telecomando per TV che si ispira al Nintendo Wiimote.
In pratica, puntando il dispositivo verso il televisore è possibile interagire con l'interfaccia TV con movimenti effettuati nell'aria. Volendo si può attivare un cursore che si controlla con i movimenti del polso...



Accedere a Internet, ai film video on demand, utilizzare le Web Apps, o semplicemente guardare i programmi televisivi diventa semplice, veloce e soprattutto divertente.



Con SMART TV massima è la qualità video ed audio ma soprattutto massima è la liberta di arricchire con sempre nuovi contenuti, scelti dall'utilizzatore e assolutamente personalizzabili, tutta l'offerta di contenuti di intrattenimento.



image

Il TV si collega in modo semplice ed intuitivo a più svariati dispositivi portatili, quali PC, smartphone, iPhone.

Anche Smart Share, la tecnologia che consente di riprodurre su TV contenuti provenienti da dispositivi USB o DLNA, verrà rinfrescato per il 2011.




Novità principale è la funzione Media Link, che permette di arricchire di informazioni provenienti da Internet i filmati che possiamo riprodurre, ad esempio inserendo la copertina del film oppure la trama col cast.




image




Nella Smart TV di LG ci saranno anche le applicazioni, con tanto di store da cui scaricarle.
Queste funzioni non saranno però un’esclusiva dei nuovi TV, grazie allo Smart TV Upgrader, un piccolo “scatolotto” che può essere attaccato via HDMI a qualsiasi vecchio TV (anche non LG) e renderlo “smart”. ^_^


image



Edited by filokalos - 6/5/2011, 09:50

gif

 
PM  Top
0 replies since 27/3/2011, 21:41
 
Reply