Il Forum delle Muse

Olivia Wilde: vegetarianamente Sexy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


image

Vegetarianamente Sexy


Nome: Olivia Jane Cockburn
Nome d'Arte: Olivia Wilde
Altezza: 171 cm
Nezionalità: Americana e Irlandese
Data di Nascita: 10 Marzo 1984 (New York City, USA)
Professione: Attrice
Stato Civile: Sposata con Tao Ruspoli
(7 Giugno 2003-fino ad ora)



image

L'organizzazione statunitense Peta, la più grande del mondo per la difesa dei diritti degli animali, ha stilato una speciale classifica delle star vegetariane più sexy del pianeta. Quest'anno a vincere il «Sexiest Vegetarian Celebrity» è stata l'attrice 26enne Olivia Wilde, meglio conosciuta come «Tredici», l'enigmatica assistente del Dottor House.



image



Olivia Wilde, amante degli animali e ambientalista convinta, dimostra che essere vegetariani aiuta a risplendere dall'interno verso l'esterno, spiega la Peta sulla pagina Internet del concorso: «Se nel serial tv Dottor House è impegnata a salvare le vite umane, nella vita reale salva gli animali grazie al suo stile di vita».

Per la precisione più di cento in un anno, scegliendo la filosofia vegan, sostiene Peta.
L'attrice ha commentato: «Non solo mi sento più felice con questa dieta, ma anche mille volte più in forma».



image



image

Rivedremo Olivia nel 2011 al fianco di Harrison Ford nel western fantascientifico «Cowboys & Aliens» mentre tutti i fan di "Tredici" dovranno sperare che gli sceneggiatori della serie Dr. House prevedano un suo rientro nel corso della settima stagione attualmente in programmazione...



image



Olivia Wilde (Olivia Jane Cockburn) è nata a New York il 10 marzo 1984.
È cresciuta in una famiglia di giornalisti, infatti sua madre e suo padre sono due famosi giornalisti, come anche i suoi zii paterni, suo nonno era anche uno scrittore e anche sua zia.



Alcuni momenti della serie The O.C. nei quali l'allora bionda Olivia interpreta il ruolo di Alex Kelly

Wilde ha dichiarato di avere una "forte vena giornalistica" e di essere veramente critica.

Entrambi i genitori erano di rilievo nel panorama sociale di Washington.

Ha dichiarato di essere sempre stata una ragazza che voleva mettersi in mostra fin da piccola.

Per un brave periodo Olivia ha vissuto in una casa a Guilfors, Vermont. ha frequentato la Georgetown Day School in Washington, D.C.,poi la Phillips Academy in Andover, Massachusetts e successivamente si trasferì a Dublino, in Irlanda, dove ha poi frequentato la Gaiety School of Acting.

Inizialmente lavorava come assistente di casting.

Olivia è apparsa nel film La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Conversations with other Women e Turistas.

Raggiunge la notorietà per il ruolo di Alex Kelly in The O.C., anche se era stata scartata ai provini per il ruolo di Marissa Cooper.



image



Inoltre è comparsa nei video musicali


Stolen dei Dashboard Confessional,

So Far We Are dei French Kicks

e in It's a new Day di Will.I.Am.


Olivia ha la doppia cittadinanza per gli Stati Uniti e la Repubblica dell'irlanda.

Il suo nome d'arte è derivato da Oscar Wilde. ^_^



image

Il 7 giugno 2003 ha sposato Tao Ruspoli, un principe Italiano, fotografo, chitarrista di flamenco, documentarista.

I due si sono sposati su uno scuolabus con solo un paio di testimoni, dove per un periodo hanno vissuto.

Attualmente vivono a Venice, California.

Olivia è stata il modello chiave della campagna Rising Stars di Abercrombie & Fitch nel 2004.

È stata anche 95esima su FHM 100 Sexiest Women del 2006.



image

Nello stesso anno ha vinto il premio agli US Comedy Arts Festival come miglior attrice nel film Bickford Shmeckler's Cool Ideas.

Ha avuto l'opportunità di interpretare la Bond Girl nel film Casino Royale, ma alla fine il ruolo è stato preso da Eva Green.

Nel 2007 Olivia era parte del cast della serie The Black Donnellys, cancellata dopo solo 13 episodi.

Il suo personaggio, Jenny Reilly era il personaggio femminile primario, legato alla criminalità irlandese/americana di New York City.



image

Nello stesso anno, è apparsa in Beauty on the Vine.


Dall'autunno 2007, Olivia, si è unita al cast della famossisima serie Dr. House.

Il suo ruolo è Il Dr. Remy Hadley, meglio conosciuta come Tredici, che lavora a stretto contatto con House.

Ha dichiarato a Star Magazine come lei si senta tredici anche quando non sta lavorando: "Sono convinta che sono un medico. Voglio dire, se qualcuno dice di avere un dolore, io rispondo: "Beh, questa è la vostra milza."


Nel 2008 è stata nominata ai Teen Choice Awards per TV Breakout Star Femeal per Dr.House e vinse il Rising Star Award al Vail Film Festival

Il 7 ottobre 2008, Olivia è comparsa in un video che mostrava come si godeva le elezioni presidenziali del 2008.



image



image
image

Olivia nelle vesti di Principessa Inanna

Nel 2009 Olivia è apparsa in un film com Jack Black e Michael Cera, una commedia chiamata Year One dove interpreta la Principessa Inanna.

Quando nel luglio 2009 fu eletta da 'Maxim USA' la donna più sexy del mondo non tutti, almeno in Europa, riuscivano ancora ad associare il suo nome al suo volto.

Olivia Wilde non era famosissima e in molti si chiesero come aveva fatto a superare in classifica artiste giovani e “chiacchieratissime” come Megan Fox.

Nell'epsiodio 6x03 Il tiranno, House per prendere in giro Foreman che ha rotto con Tredici, dice la frase: "Le mie condoglianze. Anche se...non è certo la più sexy del mondo." facendo riferimento al suo primo posto nella classifica di Maxim.


Nel 2010 era presente nel cast dei film The Next Three Days e Tron Legancy.

Che Olivia abbia salito molti gradini della lunga scalinata dello showbiz lo si è capito alla premiere che si è tenuta a “El Capitan Theatre” di Hollywood di “Tron: Legacy”, la nuova produzione in 3D firmata Disney di cui la Wilde è protagonista insieme a Garrett Hedlund e Jeff Bridges. Olivia è stata, ovviamente, la più fotografata e ha sfoggiato un abito d'oro lungo ma con un'apertura davanti che mostrava ampiamente un décolleté da far invidia a qualsiasi modella internazionale.




image



Il film parla della ricerca da parte di Sam Flynn, ventisettenne esperto di tecnologia, di suo padre Kevin, che per anni era stato il miglior sviluppatore di videogame al mondo, fino a quando non era scomparso.

Il ragazzo e l'amica Quorra, Olivia Wilde, appunto, dovranno vivere avventure incredibili in uno spettacolare e pericoloso universo cibernetico creato dallo stesso Kevin per cercare di ritrovare il padre.

L'attrice 26enne che è anche una donna ricca di ironia e molto creativa (basti pensare che ha viaggiato per l'America con il marito in un vecchio scuolabus riadattato, per fare servizi fotografici e cortometraggi) ha scherzato, sorriso, ammiccato sempre con uno stile impeccabile, da vera consorte di un principe.

E non solo, in questi giorni Olivia è stata anche protagonista del servizio di copertina della rivista 'Flaunt Magazine'. Giacca e pantaloni rossi, senza null'altro sotto tanto da lasciare intravvedere il seno e una mano che maliziosamente entra nei pantaloni, la Wilde ha fatto capire che anche senza mostrarsi completamente senza veli ci mette davvero poco ad incantare il pubblico maschile, non a caso il magazine scrive di lei: “Ridefinisce le astuzie femminili”. Niente di più vero! :wub:


image



Edited by filokalos - 8/3/2011, 16:13
 
Contacts  Top
0 replies since 6/3/2011, 22:17   2395 views
  Share